Questa sera alla Casetta iniziala nuova edizione del ‘Salotto del mandrogno’

mercoledì 12 ottobre 2016

 La 15esima edizione del “Salotto del mandrogno”, il talk show del circolo La Casetta (in via San Giovanni Bosco, Alessandria), con la conduzione affidata a Massimo brusisco, prenderà il via oggi mercoledì 12 ottobre, alle ore 21.30. Invariato lo staff che condivide la serata con Brusisco; Gianni Naclerio e Franco Rangone che allietano con musiche e canzoni, Gianni Pasino e Ugo Boccassi che propongono le loro “pillole di saggezza”. 

Novità della stagione: ogni puntata sarà dedicata a un decennio e si comincerà con gli anni Duemila. 

Tra gli ospiti quindi ci saranno due giovanissimi: Valeria Cagnina, digital champion del Comune di Alessandria e appassionata di tecnologia, e Benjamin Moraru, promettente pianista. Sul palco saliranno anche Aldo Divano, autore delle matite giganti che abbelliscono piazzetta della Lega e via dei Martiri; gli straordinari musicisti Nicola Bruno ed Elisabetta Gagliardi, di recente premiati a New York (12 ottobre: la scoperta dell’America…); Gianfranco Pasquinelli, Roberto Gardino, Fabio Savio e Fiorenzo Piccinini, protagonisti della camminata benefica Assisi-Roma. 

Atteso anche l’arrivo del deejay Stefano Venneri che, se tutto andrà come previsto, alle 21 odierne stabilirà il record per la “maratona radionfonica” ed ha promesso che alle 22 sarà al Salotto per festeggiare il guinness raggiunto. 

Come sempre, l’ingresso è gratuito

MARIO MARCHIONI (mario.marchioni@alessandriamagazine.it)

 

Altri articoli di "Spettacoli"
Spettacoli
20/07/2017
 L’assessorato alle Manifestazione ed Eventi del ...
Spettacoli
08/07/2017
L'Associazione Nobili Colline del Monferrato nata per promuovere e valorizzare il ...
Spettacoli
29/06/2017
 Sarà una giornata impegnativa quella di oggi ...
 Sarà l’alessandrino Carlo Gemme (nella foto), dal prossimo mese di settembre, il nuovo Direttore ...