Manutenzione del porfido in via Piacenza ad Alessandria

lunedì 22 maggio 2017

 Da lunedì 22 maggio verranno eseguiti lavori di rifacimento e manutenzione del porfido in via Piacenza, nel tratto fra via Trotti e via San Lorenzo ad Alessandria. I lavori proseguiranno poi fino al 9 giugno.

Per consentire le operazioni di cantiere dalle ore 9.30 di lunedì 22 maggio fino alle ore 17 di venerdì 9 giugno, vigerà il divieto di fermata con rimozione forzata e di transito in via Piacenza, nel tratto stradale compreso fra via Trotti e via San Lorenzo, con accesso ai residenti secondo il cronoprogramma dei lavori ed in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale.

Nel dettaglio, il cantiere prevederà nella prima fase la chiusura della carreggiata compresa fra via Trotti e corso Roma, con interdizione agli accessi carrabili presenti per tutta la durata dei lavori, nonché per un periodo successivo al completamento degli stessi necessario al consolidamento dei materiali posati.

Gli utilizzatori dell’accesso carrabile di via Piacenza civ.16 (nel tratto corso Roma/via S. Lorenzo) potranno accedervi, con le dovute cautele del caso, da corso Roma e/o da via San Lorenzo secondo quanto già consentito dal permesso di transito in ztl/apu in possesso agli aventi titolo.

Nella seconda fase, il cantiere dovrà provvedere anche alla chiusura della carreggiata fra corso Roma e via San Lorenzo, ad esclusione dei residenti/ utilizzatori di accessi carrabili ivi presenti, il cui transito sarà consentito con le dovute cautele tramite percorsi alternativi in funzione dell’avanzamento del cantiere stradale (da corso Roma e/o da via San Lorenzo).

Durante tutta la fase di allestimento del cantiere stradale, il tratto di via Piacenza compreso fra via Trotti e corso Roma rimarrà inaccessibile ai veicoli.

LA REDAZIONE / redazione@alessandriamagazine.it

(Foto generica dall’archivio)

 

Altri articoli di "Attualità"
Attualità
04/08/2017
 E’ stato presentato oggi un nuovo progetto che consentirà a bambini di ...
Attualità
04/08/2017
 L’Amministrazione Comunale ha richiesto a Poste ...
Attualità
03/08/2017
 Il Circolo Culturale “I Marchesi del ...
 Sarà l’alessandrino Carlo Gemme (nella foto), dal prossimo mese di settembre, il nuovo Direttore ...