Campagna abbonamenti dell’U.S. Alessandria calcio per il campionato 2017/18 di Serie C

mercoledì 2 agosto 2017

 Con lo slogan "NUOVA CASA, STESSA PASSIONE" domani giovedì 3 agosto parte la nuova campagna abbonamenti dell’Alessandria calcio per una nuova stagione in Lega Pro (che ritorna a chiamarsi serie C), in uno stadio che sarà completamente nuovo, con un abbonamento che sarà valido per 16 partite (quindi sono escluse le prime tre gare che verranno giocate allo stadio ‘Piola’ di Vercelli), con costi identici alla scorsa stagione.

E ricordiamo che per le prime tre gare che verranno disputate allo stadio “S. Piola” di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo medio previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima di ogni partita.

LO STADIO MOCCAGATTA PIÙ ACCOGLIENTE E PIÙ CONFORTEVOLE

Sarà quindi uno stadio Moccagatta completamente rinnovato, con tre nuovi settori (la bellissima Poltrona a Bordo Campo, la Tribuna Laterale Scoperta e i nuovi gradoni del rettilineo) e con nuovi servizi in Curva Nord e Rettilineo, per rendere ‘la casa dei grigi’ più accogliente e confortevole. Una nuova casa, che conserverà però la stessa passione di sempre.

DATE E ORARI PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO

Da domani giovedì 3 agosto, presso la sede dell’Alessandria Calcio, in zona D3, Via della Chimica 15, si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le partite dei Grigi della prossima stagione.

Queste le prime date disponibili per sottoscrivere l’abbonamento:

giovedì 3 e venerdì 4 agosto: dalle 15 alle 19;

sabato 5 agosto: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19;

da lunedì 7 a venerdì 11 agosto: dalle 17 alle 19;

sabato 12 agosto: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso/Supporter Card.

L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate al “S. Piola” di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite. Per gli abbonati perciò un prezzo estremamente conveniente rispetto al costo del biglietto intero.

Solo per gli abbonati in Parterre la stagione scorsa una tariffa speciale pensata appositamente per loro per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.

Fino a mercoledì 9 agosto inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente.

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare in sede: la Tessera del Tifoso o Supporter Card, la Tessera Grigia della stagione 2016/17.

AGLI ABBONATI IN OMAGGIO UN MATTONE DEL ‘VECCHIO MOCCA’

Emblema della passione e della storia Grigia è il mattone del Mocca, ed è l’omaggio per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2017/18, inserito in un cofanetto speciale da collezione, che potrà essere ritirato da fine agosto.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
21/10/2017
 Domani sera con inizio alle ore 20,30 nel ...
Calcio
19/10/2017
 Oggi, giovedì 19 ottobre, alle ore 15, presso ...
 E’ tutto pronto per Climathon, la manifestazione internazionale sostenuta anche dalla Commissione Europea, ...