L’Alessandria ingaggia il centrocampista Gazzi. Oggi amichevole a Tortona

giovedì 3 agosto 2017

 Ieri l’U.S. Alessandria Calcio 1912 ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Alessandro Gazzi (nella foto), centrocampista classe 1983, nell'ultima stagione a Palermo in serie A e dalla quale si era appena svincolato (da qualche giorno si stava allenando con la squadra grigia), il quale ha sottoscritto con la società alessandrina un contratto biennale.

Gazzi gioca abitualmente nel ruolo di centrocampista, ma può anche giocare come mediano e può vantare una brillante carriera, tutta tra A e B (Torino, Reggina, Siena, Bari, Palermo), con un’unica esperienza in C1 alla Viterbese nella stagione 2003/2004, ma soprattutto con una lunga e qualificata esperienza con il Torino e con il Bari (nella cui squadra è stato compagno dell’attuale mister grigio Cristian Stellini).

Dopo l'allenamento di ieri al centro sportivo Michelin, oggi alle ore 18 l'Alessandria giocherà una gara amichevole al campo sportivo 'Cucchi' di Tortona contro il Calcio Derthona, società che è in attesa di essere inserita in serie D (dove affronterà i derby contro il Casale ed il Castellazzo).

Per la formazione grigia sarà un test importante in ottica della gara di Tim Cup in programma domenica prossima allo stadio ‘Arechi’ di Salerno contro la formazione di casa, che milita in serie B e che ha appena acquistato dall’Alessandria il bomber Bocalon.

INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ricordo che partire da oggi, presso la sede dell’Alessandria Calcio, in zona D3, Via della Chimica 15, si potrà sottoscrivere l’abbonamento per le partite dei Grigi della prossima stagione. Queste le prime date disponibili:

giovedì 3 e venerdì 4 agosto: dalle 15 alle 19; sabato 5 agosto: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19; da lunedì 7 a venerdì 11 agosto: dalle 17 alle 19; sabato 12 agosto: dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Negli stessi orari sarà possibile sottoscrivere anche la Tessera del Tifoso/Supporter Card.

L’abbonamento è valido per 16 partite dei Grigi al Moccagatta. Per le gare che verranno disputate al “S. Piola” di Vercelli, gli abbonati potranno acquistare i tagliandi al prezzo previsto dall’abbonamento in un settore equivalente che verrà indicato prima delle partite. Per gli abbonati perciò un prezzo estremamente conveniente rispetto al costo del biglietto intero.

Solo per gli abbonati in Parterre la stagione scorsa una tariffa speciale pensata appositamente per loro per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.

Fino a mercoledì 9 agosto inoltre sarà possibile rinnovare l’abbonamento nel posto assegnato l’anno precedente per gli abbonati di Tribuna, mentre per il settore Rettilineo di Gradinata non sarà possibile in quanto la numerazione dei posti al termine dei lavori di riqualificazione dello stadio Moccagatta sarà differente, mentre ricordo che per sottoscrivere l’abbonamento è necessario presentare in sede: la Tessera del Tifoso o Supporter Card, la Tessera Grigia della stagione 2016/17.

AGLI ABBONATI IN OMAGGIO UN MATTONE DEL ‘VECCHIO MOCCA’

Emblema della passione e della storia Grigia è il mattone del Mocca, ed è l’omaggio per tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2017/18, inserito in un cofanetto speciale da collezione, che potrà essere ritirato da fine agosto.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 
Altri articoli di "Calcio"
Calcio
23/10/2017
Il Pisa dopo il pareggio interno di domenica scorsa contro ...
Calcio
21/10/2017
 Domani sera con inizio alle ore 20,30 nel ...
Calcio
19/10/2017
 Oggi, giovedì 19 ottobre, alle ore 15, presso ...
 Riccardo Sacco, 18 anni di Solero (nel riquadro della foto), è il campione della tappa di Alessandria ...