Domenica i grigi ritornano (limitatamente) al ‘Moccagatta’

venerdì 6 ottobre 2017

 Domenica 8 ottobre p.v. in occasione della partita Alessandria-Prato, valida per l’8a giornata del Campionato di Serie C girone A, con fischio d’inizio alle 14.30 anzichè alle 16,30 come precedentemente annunciato (nuovo orario imposto dalla Lega Pro), lo stadio Moccagatta riaprirà i battenti, seppur limitatamente, considerando che deve ancora essere completata la ristrutturazione ed attualmente è ancora un cantiere dei lavori. 

La riapertura è prevista solo per i settori della Gradinata Nord e della Tribuna Coperta.

Per gli abbonati degli altri settori è stato disposto quanto segue:

- gli abbonati di rettilineo saranno ospitati in Tribuna laterale A (verso la Curva Sud);

- gli abbonati di Tribuna Laterale Scoperta in Tribuna laterale B (verso la Gradinata Nord);

- gli abbonati delle poltrone a bordo campo in Tribuna Centrale.

Gli ingressi utilizzabili saranno solo due: quello della Gradinata Nord e quello della Tribuna centrale, entrambi in via Bellini.

L’U.S. Alessandria calcio invita caldamente i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita ed a presentarsi allo stadio con largo anticipo.

Le prevendite dei biglietti sono già attive online su Booking Show ed anche nei consueti punti vendita autorizzati Booking Show, mentre va ricordato che la biglietteria della Gradinata Nord domenica 8 ottobre resterà chiusa.

DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A MISTER STELLINI, UNA A NICCO

Com’era facilmente prevedibile, il giudice sportivo ha dato due turni di squalifica all’allenatore dell’Alessandria Cristian Stellini, che era stato allontanato dal campo nel secondo tempo della gara disputata mercoledì contro il Monza. 

Il mister grigio era già stato graziato dopo l’espulsione di Siena e questa volta per lui è scattata “la paga doppia” e quindi non potrà seguire dalla panchina il debutto della sua squadra contro il Prato nel ‘nuovo’ Moccagatta e salterà anche la partita successiva in programma domenica 15 contro l’Arzachena, in trasferta. 

Anche il giocatore Nicco, espulso con il Monza dopo aver rimediato due cartellini gialli nell’arco di due minuti, è stato squalificato, ma per un turno e quindi salterà solo la gara con il Prato.

MARIO MARCHIONI / mario.marchioni@alessandriamagazine.it

 

Altri articoli di "Calcio"
Calcio
21/10/2017
 Domani sera con inizio alle ore 20,30 nel ...
Calcio
19/10/2017
 Oggi, giovedì 19 ottobre, alle ore 15, presso ...
 E’ tutto pronto per Climathon, la manifestazione internazionale sostenuta anche dalla Commissione Europea, ...